Dr.Pentothal
il 11 febbraio 2015

A cosa stai pensando?

A cosa stai pensando? :cry: Ad una signora della musica; probabilmente, a detta di molti artisti e critici musicali, alla più grande voce femminile della storia della musica, chiamata semplicemente "the voice": quella di Whitney Elisabeth Houston. Secondo il Guinnes dei Primati, nel 2008 fu dichiarata l'artista più premiata e popolare del mondo. Il periodo di declino negli anni 2000 dovuto a durissime vicende personali e cause legali contro l'ex marito la condussero fino alla morte, appunto l'11 febbraio (oggi) del 2011. La causa del decesso fu identificata nell'annegamento accidentale nella vasca da bagno, in seguito a un'eccessiva assunzione di droghe e a una malattia vascolare.
Destino crudele e beffardo la figlia di Whitney, Bobby Kristina Brown, in coma farmacologico, morirà lo stesso giorno della madre,oggi, i parenti decidono di staccare la spina.
Vorrei ricordarla con una sua foto famosissima ed uno dei suoi più grandi successi I will always love you (Io ti amerò per sempre)Altro