Cattivome73
giovedì alle 7:48
La faccenda è semplice: se Putin fosse stato uomo di
La faccenda è semplice: se Putin fosse stato uomo di pace interessato agli equilibri mondiali e non ai suoi interessi geopolitici, non avrebbe aggredito l'ucraina, fornendo così un pretesto di guerra globale.
E se veramente fosse stata l'ucraina ad invadere la Russia (come dice anche quell'ebete di Trumpsk) allora comunque non avrebbe perso tempo, da uomo di pace onorevole, per sedersi al tavolo delle trattative e mettere fine al conflitto.
Non avrebbe quindi sputato su tre conferenze di pace (tra l'altro gestite da potenze amiche come la Cina) mandando a trattare quattro sconosciuti senza capacità decisionale al tavolo e facendo richieste inaccettabili che manco gli USA al Giappone sconfitto con la bomba atomica (smantellare ogni difesa, regalare i territori occupati, destituire il governo ucraino per metterne uno fantoccio sotto controllo russo).
Ma Putin non un uomo di pace, è un autocrate di un regime dittariale interessato (lo ha detto lui) a riportare in vita la vecchia URSS (evidentemente i confuselli sotto sotto devono essere comunisti vecchio stampo ??) . Criminale senza onore e senza dignità.
Ma tutto questo ragionamento semplice e lineare è probabilmente troppo per i webeti ??Altro