colcaxandremosumarte
giovedì alle 11:34
Sarei curioso di sapere come si fa a riconoscere un
Sarei curioso di sapere come si fa a riconoscere un propagandista russo quando si è intrisi della propaganda occidentale. Io non ho il problema della russofobia , mi piace analizzare le cose senza "fare per casa" come si diceva una volta.
l'Europa spende più della Russia attualmente in armamenti, rafforzando ulteriormente gli eserciti a spese del crollo di sanità, economia, salari e bollette triplicate rimangono 6000 testare nucleari che rappresentano un gap incolmabile. Partendo dal presupposto che nulla fa pensare che la Russia voglia invaderci, che sarebbe folle farlo quando siamo pieni di basi nato per cui se fosse la Russia a cominciare gli stati uniti interverrebbero e questo è l'unico deterrente a possibili invasioni , che siamo e resteremo un puntino di polvere rispetto alle grandi potenze mondiali pur armandoci fino ai denti .. è semplicemente folle andare dietro alle pericolosissime intenzioni della von der strumppen..
l'Europa può sopravvivere solo se farà come ha sempre fatto prima di questi 3 anni di follia..ovvero facendo valere la supremazia culturale, diplomatica e la grande storia di culla del mondo, nonché l'abilità di intrattenere buoni rapporti con ogni potenza mondiale.
In geopolitica non ci sono i buoni. Ci sono solo cattivi che devono imparare ad andare d'accordo.Altro