Hildegarde
martedì alle 17:52
Comunque venire ghostate dal proprio capo
Comunque venire ghostate dal proprio capo, al lavoro, è un altro tipo di esperienza.
Nel senso, almeno gli ex/frequentazioni potevo mandarli affancul0 senza conseguenze.
Questo mi appioppa del lavoro, mi prosciuga l'anima per farlo entro i tempi che decide lui, come vuole lui, facendomi pure sciampate se non sono esattamente precisamente come ha chiesto lui, lo faccio e niente, puff, sparito, l'Houdini degli amministratori delegati. Gli mando 400 mail per avere feedback e non le caga, le poche volte che lo becco di persona e gli faccio presente che deve ancora darmi riscontro mi risponde "dopo ci guardo" (dove "dopo" corrisponde a "mai"), se gli faccio cinque domande mi risponde solo alle prime due, si dimentica di cosa mi ha detto oppure cambia idea. Il risultato è sempre lo stesso: ho lavorato per niente.
In sei mesi ho accumulato: una brochure rifatta 28 volte (sta ancora ragionando su come fare la 29esima versione), un articolo per il sito aziendale che non ha mai visto la luce, un piano editoriale per i social in attesa di approvazione da maggio, svariati post che mi ha chiesto di fare e mai pubblicati e un abbonamento sottoscritto per sua richiesta su cui però non mi sta dando nessuna indicazione. L'elenco potrebbe anche continuare.
Stavolta credo che mi licenzierò per sfinimento. Cioè, se avessi voluto passare la vita a venire ghostata sarei rimasta single e iscritta su Tinder, santiddio.Altro