maya.1971
il 14 ottobre scorso

A me piacciono gli approfondimenti

A me piacciono gli approfondimenti, gli esami critici, le persone che vanno oltre. Sul nuovo DL n. 139 quello che segue è l' approfondimento di un avvocato , che ritengo doveroso estendere a quanti lo leggeranno, per conoscere in anticipo le mosse di questo Governo.

"Non andare negli ospedali pubblici. Ci sono tanti medici privati organizzati, ormai, fuori da questo sistema pubblico.

Non fare il greenpass, perché è una schedatura dei cittadini.

Il DL n. 139 è un passaggio cruciale nell'ottica del consolidamento di un sistema dittatoriale molto più forte di quello che noi conosciamo, perché qui parliamo della schedatura e del controllo totale di tutti i cittadini.

Qual è lo scopo delle norme che sono state adottate, che sono peggio del greenpass? Mentre quest'ultimo, infatti, in teoria, potrebbe essere provvisorio e legato ad uno stato di emergenza, le norme del DL 139 sono destinate a rimanere, restando schedati in eterno da parte di questi criminali.

A breve con l'entrata in vigore di questa norma, tutti i nostri dati sanitari saranno conoscibili da parte di istituzioni pubbliche. Esce una nuova pandemia, un nuovo virus.

A questo punto, chiunque chiami il medico di base per dire "ho questo sintomo, temo di avere il nuovo virus, che sarà stato lanciato dall'Oms o da istituzioni di questo genere, il Governo potrebbe utilizzare questi dati per dire :" Sei molto contagioso, ti isolo a casa tua oppure in una struttura dove ti voglio isolare, perché così sono sicuro che tu non puoi nuocere agli altri" .

Siamo sicuri che ciò venga utilizzato solo per isolare gli ammalati e non per isolare quelli che magari danno fastidio e sono contrari al regime?"

Avv. FusilloAltro