Mindgam3s
mercoledì alle 12:11

Non avrei saputo scrivere di meglio, c'è tutto.

Non avrei saputo scrivere di meglio, c'è tutto.

Un incipit un pò presuntuoso cosa che in realtà non sono, calco la mano spesso, l'ho sempre fatto anche nelle relazioni e questo mi ha reso poco gestibile. Apposta. Ora invece cerco di limarmi, entro limiti stretti forse ma è sicuramente un atteggiamento a me non consono e mi piace averlo, credo sia quasi dovuto.
Ho riempito pagine e pagine qui, a volte mi è capitato di specificare che mescolo realtà con fantasia, non dimenticando che siamo in una chat dove si può scegliere cosa rappresentare: sono me stesso, chi negli anni mi ha poi conosciuto davvero ha riscontrato la veridicità dell'essere. Buono o cattivo che sia. In questi giorni mi è balenato il dubbio se cambiare rotta descrivendo attimi di vita con fedele riproduzione degli stessi oppure passare alla fantasia tout court ma no, non sarei me stesso, mi è sempre piaciuto scrivere ciò che mi passa per la zucca. Vuota.
Non cambierò "stile", ognuno leggerà ciò che vorrà, restando nel dubbio o magari sorridendo per questo vecchio visionario che vede la vita scorrere ma non attende che voli via, anche se macilento ho sempre cercato di morderla. Sono sdentato mica per nulla.Altro