SolopergiocoME
giovedì alle 14:35

Ci siamo! Diamo una mano anche noi domani a chi lotta per la libertà

Ci siamo! Diamo una mano anche noi domani a chi lotta per la libertà, e la verità! PUOI ANCHE PROTESTARE IN QUESTO MODO!
Messaggio dalla Francia.
Black Out di 21 minuti?
Il *12 ottobre 2021*, vogliamo fare un *blackout globale di 21 minuti contemporaneamente*, per mostrare la nostra forza. Allo stesso tempo, taglieremo tutti l'elettricità e spegneremo telefoni, cellulari, social network. Questa è la nostra protesta contro i regolamenti, le restrizioni delle leggi fondamentali legate al virus C*. Le persone in tutto il mondo che vogliono porre fine all'uso obbligatorio della mascherina, al distanziamento sociale, alla coercizione dei bambini o alla vaccinazione obbligatoria possono usarlo per mostrare resistenza. Dobbiamo spegnere tutti gli utenti di elettricità, telefoni cellulari, Internet e altri dispositivi elettronici. Lo facciamo il 15 ottobre 2021, spegniamo tutti i dispositivi *tra le 16:00 e le 16:21 per 21 minuti* e togliamo tutta l'elettricità. Non c'è bisogno di uscire per le strade, basta spegnere tutto ciò che ci controlla. È l'espressione della nostra forza, della nostra solidarietà e del nostro coraggio morale di fronte ai provvedimenti relativi al virus C*. Dimostriamo tutti la nostra forza. Ferma il tempo e usa i 21 minuti per te, la tua famiglia, per rilassarti o per i tuoi pensieri. Illumina l'oscurità.

Tutto deve essere scollegato dall'elettricità, tutti i dispositivi alimentati a batteria ovunque senza eccezioni, mentre tutti hanno l'ora corretta per il loro fuso orario quando sono le 16:00. Che ore sono nel vostro Paese. Quindi per te accadrà in quel momento. Grazie a tutti, stiamo vincendo!

DIffondiAltro