T.okio
martedì alle 22:11
... I giorni passavano lieti , quasi sereni .
... I giorni passavano lieti , quasi sereni .. collegarsi era diventata una piacevole abitudine... Ed anche se presi da mille faccende , trovavano sempre un momento perché quel messaggio era un tocco delicato , un sorriso al cuore , qualcosa di cui facilmente ti abitui ed altrettanto difficilmente ne fai a meno . Quei due matti cominciano a parlare delle loro vite , dei loro figli , del passato ... Una sintonia perfetta , pensare all'unisono , ritrovarsi a sorridere..
E la sera poi .. oh , la sera !!! Un rifugio sicuro , addormentarsi con il sorriso ! Ma son grandi e sanno benissimo che non potrà mai esserci nulla.. troppa distanza , dice lei .. non ci si può innamorare in chat , dice lui !!
Ma , allora , perché?? Perché è così bello stare insieme ?? Perché.. perché...
Ehy !! Son passati già alcuni mesi ! Conoscono l'uno gli orari dell'altra , si sono confidati gioie ed amarezze e per quanto possa sembrare assurdo, l'altro ha capito ed aiutato..
Lui sta cambiando , decisamente !! Sa che prova qualcosa.. non vuole ammettere a se stesso cosa..ma sa che quella donna è il raggio di sole in un giorno di tempesta !!!
Continua...??Altro