Tameless
ieri alle 3:48
Vorrei chiedere alle "persone" che inneggiano all'eruzione
Vorrei chiedere alle "persone" che inneggiano all'eruzione dei Campi Flegrei e ironizzano sulla disperazione della gente che dorme in auto: dall'alto della vostra imbarazzante disumanità e ignoranza, pensate forse di essere immortali?
Terremoti, alluvioni, eruzioni possono accadere ovunque, anche dalle vostre parti; dunque riflettete prima di augurare la morte a un'intera popolazione (me a capo, dato che sono nata e cresciuta a Napoli).
La bollente colonia di cenere attraverserebbe l'intera Italia con i suoi venti, intossicando l'aria e oscurando il cielo. Lo sapevate? : )
Vi consiglio di fare meno i buffoni, poiché il Karma ha occhi e orecchie per tutti; soprattutto per i mostri insensibili come voi che credono seriamente di essere esenti dai disastri "naturali", al punto da fare la òla sulle disgrazie altrui, senza pensare alle gravi conseguenze su larga scala.
Fossi in voi farei attenzione: azioni e parole sono energie che prima o poi ritornano al mittente, spesso con gli interessi.Altro